martedì 6 agosto 2013

Regina Salpagarova: Eletta "Miss Bikini Contest 2013"

La statuaria Top Model Regina Salpagarova, Italiana d’ adozione, è stata eletta “Miss Bikini Contest 2013” una tra le più importanti competizioni Internazionali dedicate a modelle e sportive del fitness, che si è svolta a Muscle Beach a Los Angeles.

36 Anni, la bella Regina già “Miss Grecia del Nord” nel 2000, ha sbaragliato la concorrenza di 50 modelle e ragazze fitness provenienti da tutto il Mondo, classificandosi nella rosa delle 5 vincitrici. La Giuria Internazionale, era composta di 7 Giudici provenienti da altrettanti paesi del Mondo. La Top Model di origini Greco-Russa, vive ormai da tempo stabilmente in Italia con il fidanzato Andrea Carollo, personal trainer dei Vip, si era ritirata ormai da anni dal Mondo dei concorsi di bellezza. I festeggiamenti però, sono stati per ovvie ragioni offuscati dal grave incidente che ha visto coinvolta la 33enne Bolognese, Alice Gruppioni investita mortalmente da un’ auto piombata a folle velocità sulla passerella pedonale di Venice Beach.

Eravamo a soli 300 metri dal luogo dell’accaduto – racconta Regina Salpagarovae ci siamo subito accorti che era successo qualcosa di grave perché all’improvviso abbiamo visto tanti elicotteri volare sopra le nostre teste e, subito dopo, un nervoso viavai di persone che si muovevano da una parte all’altra della spiaggia con passo veloce. Inizialmente le notizie non erano precise e solo dopo un po’ abbiamo appreso come erano andate esattamente le cose”.

Non è stato chiaro da subito, tuttavia, che la vittima fosse Italiana. “Lo abbiamo realizzato – ha aggiunto Regina, raggiunta telefonicamente e ancora sotto choc - solo quando io e il mio fidanzato Andrea siamo stati tempestati di messaggi da parte di amici e cari che ci chiedevano se stessimo bene. Non nascondo di essere rimasta letteralmente traumatizzata anche perché esattamente il giorno prima eravamo stati proprio sul luogo dell’incidente. Il destino fortunatamente ha voluto che non restassimo coinvolti, ma questo episodio ha sicuramente macchiato in maniera indelebile la nostra permanenza negli States”.

Per Maggiori Informazioni: www.reginasalpagarova.eu