martedì 6 agosto 2013

Nardelli Gioiellli: Il suo nuovo orologio in "Limited Edition"

Lo scrittore Inglese John Galsworthy scriveva: “Quando si adora il sole… è duro andare dove il sole non brilla mai”. Proprio grazie a Nardelli Gioielli,  tutte le Fashion Addicted del Mondo potranno avere con sé le “Soleil” ovunque e all day long.

Tra le novità della Summer Season 2013 del Brand partenopeo, ecco che spicca la neonata “Sunsation Time Collection”, che un sole stilizzato, che è anche l’icona dell’azienda, il quale è racchiuso nel quadrante di luminosissimi orologi. Un soleil tempestato di cristalli white, che vengono ritrovati anche in doppio giro sulla lunetta. Il cinturino, è in pelle stampa struzzo che è anche declinata in azzurro, che è ispirato al colore del mare dell’ Isola Azzurra, ma anche negli intramontabili bianco e nero.

Watches raffinati e anche in “Limited Edition”, che troverete disponibili solo nella boutique di Capri o sul sito www.nardellicapri.it, dove potrete acquistare anche il gioiello che in pochi mesi è diventato un vero e proprio Must Have Internazionale solo per fashioniste di ogni età ovvero l’Anello Rosario. Un piccolo capolavoro di stile e anche di eleganza che viene realizzato in oro bianco, giallo o rosa con piccola croce in diamanti purissimi abbinata ora a una pioggia di black diamond, ora a rubini o zaffiri.

Per Maggiori Informazioni: www.nardellicapri.it