lunedì 5 agosto 2013

Nice Things: Al via il concorso per la nuova Campagna P/E 2014

Il concorso è dedicato a tutte le clienti appassionate del Brand, ragazze vere e reali, che possono rappresentare al meglio l’essenza di Nice Things e anche il carattere delle sue Collezioni.

Anche questa stagione la Campagna Nice Things darà la possibilità di devolvere il budget destinato solitamente alle modelle professioniste a un progetto solidale che viene portato avanti dalla Maison e destinato a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro infantile e dell’adolescenza. Ma non finisce qui infatti ben dieci ragazze, scelte tra  le partecipanti al Casting, potranno vincere altrettanti dieci Nice Looks by Nice Things della nuova Collezione Autunno/Inverno 2013-14.

La precedente edizione del Nice Casting ha avuto un gran successo, che ha visto la  partecipazione di più di 3000 partecipanti provenienti da tutta Europa e la selezione di 13 Models for a day, di età compresa tra i 6 e i 70 Anni!

L’edizione 2013 del Nice Casting avrà fine il prossimo 14 Settembre 2013; saranno selezionate 40 nuovi volti – tra donne e ragazze – che parteciperanno alla fase finale del concorso, prevista a settembre a Barcellona.

Per Partecipare/Maggiori Informazioni: www.nicethings.es