domenica 14 luglio 2013

Yamamay: Sponsor & Licenza per Miss Universe

Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay e Carpisa vola a New York per poter incontrare Donald Trump proprio nel suo attico sulla Trump Tower. Ma quale sarà il motivo di questo incontro? Gianluigi Cimmino ha chiuso un' importante accordo per la sponsorizzazione e licenza di Miss Universe, il famoso quanto prestigioso concorso di bellezza.

Yamamay ha così realizzato in anteprima per la prossima Estate 2014 ben due linee di costumi che traggono ispirazione proprio dal mito di "Catalina", il fantastico quanto magico marchio americano degli Anni’50 da cui nasce il concorso. La Collezione Yamamay for Miss Universe la potremo vedremo sfilare in anteprima durante la finale mondiale del concorso che quest'anno avrà luogo il prossimo 9 Novembre a Mosca.

Gianluigi Cimmino, Amministratore Delegato del Brand, fiero ed orgoglioso di questa collaborazione dichiara: “Miss Universe è il concorso di bellezza più seguito al mondo, con un'area di straordinaria forza di brand nel mondo asiatico e panamericano. Con Donald Trump ci siamo conosciuti a fine 2012 a Las Vegas, grazie all'amico comune Luciano Marocchino, e l'idea è stata subito quella di creare una linea di costumi che ricreasse il mito di "Catalina" magico marchio americano degli anni ’50 da cui nasce il concorso. Siamo molto soddisfatti di questo accordo che ci darà ulteriore spinta nello sviluppo internazionale del brand.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com