domenica 14 luglio 2013

Giorgio Armani: Veste i Negramaro, per i concerti di Milano e Roma

Giorgio Armani, annuncia la propria collaborazione con la Band musicale dei Negramaro che ha preso il via in occasione del concerto di Milano e del prossimo 16 Luglio a Roma.

Un’ occasione, per celebrare i 10 Anni di attività della Band Salentina, saldamente ancorata ai vertici della Classifica da Novembre 2012 con la raccolta delle Hit  “Una Storia Semplice” (Sugar). I sei membri della Band, indossano gli abiti della Collezione Emporio Armani P/E 2014 appena presentati in occasione di Milano Moda Uomo.

Tagli vivi, lavorazioni innovative, tessuti tecnologici e la pelle da Rocker interpretata in modo inedito caratterizzano un guardaroba pensato per evolversi nel corso dello spettacolo. L'apertura è colorata: toni di bordeaux, verde caraibi e tortora accendono abiti caratterizzati da tagli netti o geometrici. Si passa quindi al black tie rivisitato di smoking e frac portati su camicie bianche aperte. Il finale è rock: pelle nera e tessuti lucidi per capi super slim dalle texture evidenti e inedite.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com