lunedì 15 luglio 2013

Sevenbell: New Opening, a Milano

Sevenbell, amplia il proprio showroom inaugurando un nuovo spazio di 300 Mq. nel complesso industriale dell’ Ex Richard Ginori nel cuore dei Navigli Milanesi.

L’ apertura si inserisce nel piano di sviluppo avviato recentemente, che ha visto l’ apertura della boutique di Forte dei Marmi, mentre prossimamente sarà la volta di Napoli (Settembre), Roma (Ottobre), Milano, San Pietroburgo, Mosca. Le Collezioni uomo e donne Roy Roger’s e Nichol Judd e quelle maschili di President’s e Union Spark si presentano in aree separate all’ interno di un luminosissimo Loft sviluppato su due livelli, e caratterizzato da ampie vetrate che si affacciano sul giardino.

"Il nuovo showroom - ha spiegato l' Amministratore Delegato Niccolò Biondi - segna un ulteriore passo avanti verso un progetto di espansione e di rafforzamento dell'immagine del Gruppo nelle città strategiche del mercato del lusso. La scelta di cambiare ci permetterà di poter gestire in prima persona la nostra politica commerciale verso una clientela internazionale sempre più esigente".

Per Maggiori Informazioni: www.sevenbell.com