domenica 14 luglio 2013

Planter's: Sponsor Ufficiale di Miss Italia 2013

Planter’s, azienda Leader nel segmento delle creme cosmetiche naturali, sarà sponsor per il secondo anno consecutivo di Miss Italia abbinando il suo nome, al titolo di Miss Cinema.

A partire dal mese di Luglio, e per tutta l’ estate, lungo un percorso di 19 tappe sul territorio Nazionale, verranno incoronate 19 Miss Cinema Planter’s, una per ogni regione. (Piemonte e Valle d’ Aosta sono unite). Un tour della bellezza itinerante che si concluderà con la proclamazione della nuova Miss Cinema Planter’s 2013 accanto a Miss Italia.

Planter’s conferma così la scelta di legare la  sua immagine al mondo del cinema e della bellezza, grazie all’ormai consolidato rapporto di stima e collaborazione con Maria Grazia Cucinotta, testimonial della nostra linea top di gamma all’acido ialuronico Penta5 e dopo l’elezione di Ludovica Frasca, Miss Cinema Planter’s 2012 – ha dichiarato Roberta Benaglia, Amministratore Delegato Planter’s – Mi piace sempre ricordare che la stessa Maria Grazia partecipò a Miss Italia nel 1987 ed oggi è un’attrice e produttrice di successo, icona dell’Italia nel Mondo. Sarà un onore per me scegliere, tra le tantissime bellezze italiane in concorso, la nostra Miss".

Inoltre, Planter’s ha realizzato una crema riparatrice all’ aloe Natural & Young in Limited Edition dedicata alle aspirante Miss e alle giovanissime, dal Look accattivante e Glamour con claim differente per ogni modo di essere: nove scatoline che riportano altrettanti messaggi positivi e simpatici, in vendita in farmacia e in erboristeria.

La conferma della collaborazione - ha detto Patrizia Mirigliani - è il risultato di un cammino compiuto insieme, puntando su dati concreti e su iniziative efficaci. Lo scorso anno Planter’s ha saputo coinvolgere le candidate del concorso in maniera nuova e moderna ed ha ottenuto gli esiti che si era prefissa. E’ una grande soddisfazione – ha aggiunto - sapere che un’azienda leader nel suo campo della qualità di Planter’s affiancherà le ragazze di Miss Italia per tutta l’estate. La ricerca di Miss Cinema, titolo che costituisce uno dei fiori all’occhiello del Concorso, è inoltre un obiettivo comune di grande prestigio. Ad esso è anche legata l’opportunità di lavoro offerta alle giovani che ambiscono ad entrare nel modo del cinema mettendo in mostra il loro talento”.

Per Maggiori Informazioni: www.planters.it - www.missitalia.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi