lunedì 29 luglio 2013

Stroili Oro: Al via il So Funny Tour

Stroili, la Maison di gioielli di Design Made in Italy, vi presenta l’evento più Glamour di questa estate 2013, il So Funny Tour totalmente all’insegna della movida e del divertimento…perché c’è tantissima voglia d’estate, c’è voglia di Stroili!

Stroili vi invita alla sua special Collection di orologi e di bracciali componibili, bijoux unici e anche  personalizzabili i quali sono nati all’insegna del colore; un evento che fà tappa nei ritrovi più cool dell’estate: a ritmo di musica, DJ Set esclusivi e ottimi Cocktail, Stroili diventa la protagonista nelle località più Trendy della penisola.

Per vivere il Summer Feeling più autentico! Il 25 Luglio il So Funny Tuor ha raggiunto il Flo Lounge Bar di Firenze in piazzale Michelangelo 84, per un appuntamento, che è stato il più atteso dell’estate 2013, con  una sola parola d’ordine: be fun!

Per gli Stroili Addicted c’è stata una sorpresa speciale: durante la serata è stato sarà presente uno speciale Photocall con un Fotografo Professionista  il quale ha immortalato il So Funny Look che è stato condiviso in tempo reale nella pagina Facebook dedicata al Tour.

Le prossime tappe del So Funny tour le troverete sul sito della Maison www.stroilioro.com

Play & Make your personal summer with your beautiful jewel…

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com