lunedì 29 luglio 2013

Boggi Milano: Alza le vele, con Spirit of Nerina-Boggi nella Classe Melges 32

Dopo il calcio, moto e golf per Boggi Milano inizia una nuova avventura sportiva: le Audi Sailing Series Melges 32, un circuito velico di livello Internazionale riservato al più grande dei monotipo.

Boggi Milano, è sponsor Ufficiale del Nerina Sailing Team, che dopo aver raccolto importanti successi tanto nell’ altura quanto nella monotipa (Campione Italiano ed Europeo X35, Campione Italiano classe Corinthian Melges 24, vincitore Trofeo Pirelli, vincitore Coppa Carlo Negri, vincitore Copa del Rey), ha debuttato nella competitiva classe Melges 32 proprio in occasione della trasferta di Gaeta.

Spirit of Nerina-Boggi non ha mancato sin da subito di mostrare interessanti spunti prestazionali, confrontandosi con equipaggi rodati e di alto livello, chiudendo  tre prove di giornata nella Top Ten, e conquistando il primo posto in una prova durante la regata di Portoferraio, davanti a equipaggi che da anni sono impegnati nella classe.

Il Team è composto da: il timoniere Andrea Ferrari, dal tattico Mirko Bargolini e da Fabrizio Turini, Michele Diamantini, Carlo Fracassoli, Fabio Mazzoni, Matteo Velicogna, Fausto Surini e Verena Weber. Dopo aver gareggiato nelle tappe di Gaeta, Porto Ercole, Portoferraio e Torbole, il prossimo appuntamento per lo Spirit of Nerina-Boggi con le Audi Sailing Series Melges 32 sarà il Mondiale di Porto Rotondo (Settembre).

Boggi Milano, si avvicina al mondo della vela, dedicando parte della sua Collezione BM39 Resort per questa stagione con la linea Regatta.

Per Maggiori Informazioni: www.boggi.it