lunedì 29 luglio 2013

Pierre Mantoux: New Opening, in Cina

Pierre Mantoux la Maison Italiana di Hosiery e Beachwear, ha recentemente inaugurato nel prestigioso Departement Store MIXC Mall a Shenzen, a nord di Shangai il suo secondo store.

Il secondo opening della Maison rappresenta un’ importante tassello nel mosaico delle principali città Cinesi e Taiwan: dalle più recenti di Pechino e di Shangai, a Taichong, a Taipeitre in altrettanti prestigiosi multimarca -, a Tienjin, a Dalien e a Hong Kong, da Lane Crowford. All’ interno dello store, troviamo tutte le Collezioni di calzetteria, beachwear, loungewear e pret à porter sono valorizzate come preziosi gioielli nelle mensole espositive per merito di un sapiente gioco di luci e di riflessi e grazie agli accostamenti materici utilizzati nei complementi di arredo, capaci di armonizzarsi con la cromia dell'ambiente.

Il rafforzamento della presenza di Pierre Mantoux in Cina è un passo di fondamentale importanza nella strategia retail e nel posizionamento della maison in Oriente” ha commentato Chiara Ferraris, responsabile commerciale del brand milanese. “Siamo entusiasti del successo che le nostre collezioni stanno riscuotendo in Cina: il consumatore cinese ha subito amato i nostri prodotti e questo, seppur in un momento di difficile congiuntura economica, ci spinge ancora di più a credere e a investire in piani di espansione sempre più ambiziosi”.

Per Maggiori Informazioni: www.pierremantoux.com