domenica 21 luglio 2013

Recarlo: Presenta la sua nuova Linea Fresh

Sono vari i nuovi ingredienti che Recarlo usa in modo da poter creare la Linea Fresh, l’essenza leggera che è il frutto di anni di lavoro e ricerca. Una ricetta semplice e light dove metalli preziosi e piccoli Diamanti in modo da dare vita ad una Collezione minimal e allo stesso tempo Glamour, in linea con il suo inconfondibile stile.

La Maison vi da la possibilità di regalarsi e anche di regalare un pezzetto di gioia ad un pubblico più vasto, senza età e senza l’attesa di un’occasione speciale. Uno sfizio, un gioco raffinato e allo stesso tempo accessibile alle donne con uno stile unico ed inconfondibile, che amano dare alle loro stesse scelte una forte personalità.

Come la frutta di stagione che riempie di colore i mercati Mediterranei e  invita al loro assaggio, così dalle vetrine delle gioiellerie in modo stupefacente e estraniante, una cassetta in legno cattura lo sguardo invogliando a scoprire la loro preziosa freschezza come in questa nuova Linea di gioielli.

Un po’ come le ciliegie, un gioiello tira l’altro. La possibilità di creare nuovi abbinamenti di colore saprà coinvolgervi in uno spiritoso gioco dove mille accostamenti liberano la fantasia e trasformano il momento della  scelta del gioiello in un divertimento e in una personalizzazione in sintonia con la propria voglia di stupire.

Ispirate dai verdi come anche dai rossi delle foglie di rabarbaro, le confezioni Fresh si sbucciano come fossero un frutto prelibato, andando a dischiudere tutta la naturale bellezza del gioiello. Un’inaspettata borsina in rete dona l’ultimo tocco di sapore che racchiude la quintessenza del saper fare della Famiglia Re.

Fresh svela due anime, White e Color: il bianco assoluto e il colore. White è in oro bianco 18k che viene illuminato da preziosi diamanti, delle vere opere in miniatura di altissima gioielleria Italiana, mentre Color è in oro 9k e si veste con sorprendenti colori: viola, blu, verde ma anche bianco, rosa e giallo, cangianti o mat, a volte impreziositi dalla luce di un diamante.

Fresh è un’esperienza da vivere: un mango mangiato sulla spiaggia, il profumo di una mela fresca,  una camminata su un prato verde a piedi nudi.

Fresh è la voglia di rinnovarsi, di provare, di sentirsi uniche e speciali, leggere e raffinate come solo un gioiello Recarlo sa fare.

Fresh è la passione che si può coltivare ogni giorno.

Per Maggiori Informazioni: www.recarlo.it