domenica 21 luglio 2013

Come ti vesti durante una Crociera?

Come ci si veste durante le serata trascorse in crociera? Qual è il Look più adatto per cene e feste a bordo di una nave? Sono delle domande spesso ricorrenti, in occasione di una vacanza a bordo di una nave da crociera, soprattutto per le signore.

Il portale Noi Crociere, leader nelle prenotazioni di crociere On-line, ha chiesto ad un campione di donne, come ha trascorso di recente le proprie vacanze a bordo delle navi Costa Crociere e MSC Crociere. Dai risultati del sondaggio, emerge chiaramente che le signore prediligano in assoluto l’ eleganze in occasione di feste o cene:  “Nella scelta dei capi da portare con sé in crociera, tra magliette, pantaloncini e costume non può assolutamente mancare un abito elegante per quando arriva la sera”. Ad affermarlo è stato più del 52% delle donne intervistate.

Per il 28% è l’ occasione migliore per tirar fuori dall’ armadio un vestito speciale, che durante il periodo dell’ anno spesso non si ha l’ occasione per indossarlo. Mentre per il 20% ritiene che vanno bene anche i vestito corti, un tailleur, pantaloni, abbinati con accessori magari particolari, come gioielli o borse.

Per le calzature invece, nessuna donna non può rinunciare a tacchi: vertiginosi, altezze più comode, per poi scatenarsi in discoteca fino al mattino. E voi come vi vestirete in occasione della prossima vacanza, magari in crociera?