domenica 21 luglio 2013

L' Oreal Paris: La nuova Collezione Laguna Extase

L’ abbagliante scintillio dei flash dei Fotografi sul Red Carpet più famoso al Mondo, con contrasti di colore ed armonie di cristallo: questa è l’ anima della Collezione Make-Up di L' Oréal Paris.

La nuova Collezione Laguna Extase si declina in 4 Look interpretati da 4 talentuosi Fashion Designer, selezionati da Vogue Italia, che l’ anno vestita con le loro creazioni: Angelos Bratis, Barbara Casasola, Marta Ferri e Stella Jean si sono ispirati agli appuntamenti salienti ed importanti di una giornata Glamour di una star durante la Mostra di Venezia.

Red Carpet:

Labbra sensuali e misteriose, dal colore rosso pieno e semi-brillante, in contrasto con mani dalle unghie bianche come la neve. Provocazione e purezza si mixano per un Red Carpet da vera diva.

Night Premiere:

Grafismi materici e labbra acquerellate. Una raffinatezza priva di contaminazioni d’epoca, interpretata puntando l’attenzione sia sugli occhi che sulle labbra. Un misterioso gioco di equilibri.

Social Party:

Luci soffuse ed atmosfere glam per un Make-Up deciso e rigorosamente strutturato. Labbra intense, pennellate di rosso scuro che contrastano con occhi enfatizzati da sfumature color grigio e bronzo, scolpiti in un gioco di luci ed ombre. Labbra stampate ed occhi fumé per esprimersi oltre ogni regola.

Photocall:

Naturalezza e trasparenza come codice di una bellezza che nasce da un make-up destrutturato.
L’obiettivo non è apparire, ma valorizzare il proprio charme con eleganza e un tocco di sobrietà.


Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it