venerdì 12 luglio 2013

Pupa Milano: Prevede un +10% nel 2013

Micys Company, azienda di Casatenovo (Lc) a cui fanno i Brand: Pupa, Borsari Parma e Be Chic, dopo aver registrato il fatturato del 2012 di 96.5 Milioni di Euro, prevede di superare il fatturato 2013 raggiungendo i 100 Milioni di Euro.

A determinare questo importante risultato, un’ aumento delle esportazioni. Attualmente l’ azienda esporta in 70 Paesi, e ha fra i propri mercati di riferimento la Russia, ma anche seppur in modo non ancora considerevole il Kazakistan e l’ Azerbaijan. Buone performance sono state registrate anche in Polonia, Olanda, Israele e Messico, oltre che in Francia, dove la notorietà del Brand Pupa è in forte crescita.

Il 2012 è stato un anno sicuramente difficile anche per la cosmetica - ha commentato Valerio Gatti, Amministratore Delegato di Micys Company - Siamo quindi soddisfatti di aver mantenuto, registrando una leggera crescita, le performance dell’anno precedente, e confidiamo che la nostra strategia di sviluppo del brand Pupa ci porti a risultati di segno positivo per l’anno in corso”.

Per sostenere questa crescita, l’ azienda sta continuando a sviluppare sempre più prodotti innovativi in termini di qualità e prezzi adeguati. La Linea Multifunzione lanciata recentemente in Italia sta ottenendo un buon successo. La nuova linea è composta ad esempio da: creme idratanti, ed un concentrato SOS per viso, labbra, capelli, mani e zone aride.

Per Maggiori Informazioni: www.pupa.it