venerdì 12 luglio 2013

EAN 13: Al via il Casting per il Lookbook P/E 2014

EAN 13, il Brand giovane e Glamour, ha indetto un mini Contest proprio sul Social Network di Facebook, in modo da poter selezionare la nuova modella del Lookbook per la Collezione P/E 2014.

Un’importantissima opportunità di visibilità in Italia e anche all’estero dato che le Collezioni EAN 13 vengono rinomate in vari Paesi come: Austria, Belgio, Cina, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Svizzera, Taiwan.

Se vi riconoscete nel Mood EAN 13 e volete divertirvi, eccovi tutte le informazioni che vi faranno partecipare al mini contest in modo da poter diventare una delle modelle del nuovo Lookbook dell’estate 2014. Una premessa che vi piacerà è questa: il Casting si svolgerà interamente su Facebook!

Se volete partecipare ecco che cosa dovete fare:

Una volta diventate Fan della pagina Facebook EAN 13 (www.facebook.com/ean13collection), dovrete caricare sulla fanpage EAN 13 una vostra foto dove state indossato il vostro outfit preferito (NON devono comparire nomi di Brands) scrivendo l' Hashtag Ufficiale #ean13casting

Requisiti:

- essere ragazze/donne dai 18 Anni in su (Maggiorenni)
- essere Fan della pagina EAN 13
- nelle foto pubblicate non devono essere visibili nomi di Brands
- la foto deve mostrare il capo indossato (non valgono, ad esempio, foto di vetrine negozi)

Questo concorso terminerà il prossimo 31 Agosto 2013, chi vincerà verrà decretata a Settembre 2013, e ricorda potresti essere proprio tu!

Per Maggiori Informazioni: www.ean13.it