giovedì 4 luglio 2013

Music Summer Festival - Tezenis Live: Al via la prima puntata

Da stasera, ritorna in Tv e in Radio il tradizionale appuntamento estivo con il Music Summer Festival – Tezenis Live. Stasera la prima della 4 puntate in onda in prima serata su Canale 5.

Il Music Summer Festival – Tezenis Live è condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, insieme a Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, si esibiranno i Big della musica Italiana ma anche Internazionale con 9 artisti in gara. Le prime Star della musica Italiana che si esibiranno sono: Alex Britti, Pino Daniele, Raphael Gualazzi, Emma, Fedez, Moreno, Gianna Nannini, Gabry Ponte, Guè Pequeno, Max Pezzali, Eros Ramazzotti – Nicole Scherzinger, Zucchero, ospite Internazionale della serata Ola.

Al Music Summer Festival – Tezenis Live, è la musica che vota la musica: i brani dei giovani artisti in gara, saranno votati dalle Star della musica Italiana e da un’ Academy Board di professionisti del settore. Special Guest Pino, il simpatico Testimonial di Vodafone doppiato da Elio in versione Rapper.

Per Maggiori Informazioni: www.musicsummerfestival.it