venerdì 5 luglio 2013

Alberta Ferretti: La nuova Collezione Alberta Ferretti Forever 2014

Alberta Ferretti in occasione della Haute Couture di Parigi, presenta la sua quarta Collezione dedicata al mondo della sposa: Alberta Ferretti Forever

Dodici abiti, che evocano nel nome del fascino di palazzi senza tempo: Alhambra, Balmoral, Buckingham, Hermitage, Kensington, Rivoli, Schönbrunn, Stirling, Topkapi, Venaria, Versailles, Windsor. Creazioni d’ alta moda, assolutamente preziose e uniche, decorate attraverso meticolose e sapienti lavorazioni di alta sartoria, dove i dettagli unici, come le plissettature leggere, i volant eterei e i ricami gioiello su chiffon, organza, pizzo e taffetà, rappresentano l'essenza di eleganza e delicatezza della stilista. Nella Collezione trionfa il bianco nelle sue diverse sfumature, per silhuette a corolla che sono rese ancor più leggere dalle sovrapposizioni di trasparenze delicate, veli impalpabili, e raffinati intarsi realizzati in pizzo, con fiori intessuti di perle e cristalli Swarovski.

"Lavorare alla collezione da sposa è un'emozione che ogni volta si rinnova. Quest'anno ho voluto creare abiti che rimangono quasi sospesi tra il sogno e la realtà, come protagonisti di una fiaba moderna che si racconta attraverso la ricchezza dei tessuti e dei dettagli sartoriali", dice Alberta Ferretti.

Tali Lennox con la sua dolce e sofisticata bellezza ad interpretare questa Collezione Forever 2014 catturata dall'obiettivo di Fabio Lovino.

"Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Alberta Ferretti e di indossare i suoi capi in diverse occasioni, sentendomi romantica e sensuale. Quando mi è stato proposto di interpretare i capi della sua nuova collezione sposa ho provato un'emozione speciale e ho accettato con la certezza che sarebbe stata un'esperienza indimenticabile", dice Tali Lennox.

Per Maggiori Informazioni: www.albertaferretti.com