venerdì 5 luglio 2013

GaGà Milano: Uno stile di vita

GaGà Milano è un particolare modo di vivere, di guardare e anche di rapportarsi col Mondo. Il marchio deve il suo stesso nome ad un’espressione desueta, “gagà”, che era famosa negli Anni’50, che definisce un tipo di uomo più che mai attuale: raffinato ma allo stesso tempo stravagante, attento ai dettami della moda, che sa rielaborare con grande ironia ed eleganza, senza per questo tralasciare i dettagli.

Dettagli quali l’orologio: un orologio antico, da tasca, a cui viene applicato un cinturino in modo da poterlo indossare al polso, un orologio che scardina le regole, che fonde un tempo classico a delle visioni futuristiche.

E’ da questa idea che parte la prima Collezione, da cui arrivano le altre: Manuale 40mm, Slim 46mm, Chrono 48mm, Diving, Ultrathin, Tourbillon, Napoleone e Napoleone Lady, le quali sono caratterizzate da una forte identità del marchio, che unisce la ricerca accurata di nuovi materiali a soluzioni tecnologiche sempre attuali.

Nelle Collezioni GaGà Milano non potevano mancare i modelli che vengono impreziositi da diamanti, che sono realizzati a mano da artigiani Italiani, dei veri e propri gioielli per una clientela maschile e anche femminile. In breve tempo GaGà Milano riscuote un successo Internazionale, fino raggiungere un obiettivo molto importante e anche prestigioso: l’apertura di una propria struttura con Sede in Svizzera. La “Manufacture GaGà” andrà ad occuparsi della ricerca, della progettazione, del controllo qualità e anche della produzione degli orologi meccanici. Un traguardo ambizioso che traghetta Gagà nell’Olimpo dell’alta orologeria.

Oltre agli orologi, GaGà Milano continua a ricercare continuamente nuove sfide ed ispirazioni, producendo un’intera linea di accessori, dagli occhiali da sole alla pelletteria, alla gioielleria, in stile GaGà Milano, i quali sono caratterizzati dall’uso di materiali di altissima qualità. Attualmente Gagà Milano ha aperto ben 7 boutique in tutto il mondo: tre a Tokyo, una ad Osaka, una alle Hawaii, ed una al centro di Milano, in Corso Venezia 8.

A Febbraio 2013 è stata anche inaugurata la boutique di Los Angeles: presso il centro di Beverly Hills, la boutique GaGà Milano si trova sulla celebre Brighton Way, affianco ad altre aziende di alta orologeria.

Per Maggiori Informazioni: www.gagamilano.com