venerdì 5 luglio 2013

L' Oreal Paris: Alla 70° Mostra Internazionale d' Arte Cinematografica di Venezia

Passione per l’ arte e la bellezza, ma anche un riconoscimento per il talento e la creatività. Il cinema e L’ Oréal Paris hanno molto in comune. 

Per il sesto anno consecutivo L’Oréal Paris ha l’onore di essere sponsor e make-up ufficiale della Mostra di Venezia”, dichiara Stefania Fabiano - Direttore di marca L’Oréal Paris - Grazie ai valori che la marca condivide con il mondo del cinema, e alla nostra expertise nel make-up, anche quest’anno realizzeremo con i nostri prodotti dei look unici e straordinari, destinati ad essere ammirati su uno dei red carpet più glamour al mondo”.

L’ Oréal Paris, esalterà così il fascino delle Celebrities presenti in laguna curandone il Make-Up e Hair Styling. Per l’ occasione di questa 70° Edizione, L’ Oréal Paris ha creato la Lagune Extase, una Collezione di Make-Up simbolo di stile e di Glamour per esaltare il fascino di ogni donna. 

Anche per il 2013, ritorna il Premio “L’Oréal Paris per il Cinema” destinato alle giovani attrici. Nelle scorse edizioni sono state premiate: Cristiana Capotondi (2008), Carolina Crescentini (2009), Vittoria Puccini (2010), Nicole Grimaudo (2011) e Giulia Bevilacqua (2012). Le candidate per questa Edizione sono:

- Eugenia Costantini
- Chiara Gensini

- Katy Saunders
- Nina Torresi


La vincitrice sarà premiata con una cerimonia Ufficiale al Lido durante la 70° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it