venerdì 14 giugno 2013

Yamamay Beauty: La nuova linea Brazilian Body

Dalle influenze Latinoamericane, nasce la nuova linea Brazilian Body della Summer Collection 2013 di Yamamay Beauty, dedicata alla cura del corpo che attinge i suoi principi attivi dall’ Amazzonia Tropicale Brasialiana.

Degli alleati preziosi, da utilizzare sotto la doccia per avere una pelle invidiabile in vista dell’ Estate, ma vediamo nel dettaglio i prodotti:

Esfoliante Corpo:

Uno scrub naturale che coniuga i benefici esfolianti di sali marini e microgranuli di guscio di guaranà alle caratteristiche emollienti dell’olio di mandorle ed Urucum. Gli estratti di pitanga ed açai donano una sferzata antiossidante alla pelle. Massaggiando il prodotto su pelle inumidita si favorisce il naturale rinnovamento cellulare dell’epidermide che risulta così rinnovata, visibilmente più morbida, liscia e luminosa.
Disponibile nel formato da 250 Gr. Prezzo consigliato al Pubblico: € 12,90


Olio Trifasico:

Questo olio emolliente per il corpo è arricchito da un mix di pregiati estratti di Guaranà, pitanga ed açai, piante amazzoniche dalle spiccate proprietà anti-ossidanti e protettive. Ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla Beauty Routine: infatti basta massaggiarlo sotto la doccia su pelle inumidita ed asciugarsi per ritrovare una pelle immediatamente più soffice, liscia e deliziosamente profumata. Disponible nel formato da 200 Ml. Prezzo consigliato al Pubblico: € 9,90


Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com