giovedì 13 giugno 2013

Stroili Oro: Sostiene l' Africa insieme a Melissa Satta & Kevin Prince Boateng

Stroili Oro, Maison di gioielleria e Design “Made in Italy” presenterà la sua nuova Collezione P/E 2013 di orologi e bracciali componibili So Funny, il prossimo Sabato 15 Giugno, presso la boutique di C.so Vittorio Emanuele a Milano, in compagnia di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Dalle ore 16.00 alle 18.00 la moda incontrerà la solidarietà a fianco di Coopi, un’ Organizzazione Umanitaria fondata nel 1965 per combattere la povertà e promuovere i diritti umani nella lotta  contro la malnutrizione delle donne e dei bambini della Regione del Sahel in Africa. Per sostenere questa causa, Stoili effettuerà una donazione che andrà a favore dei progetti seguiti da Coopi nei paesi del Ciad, Niger e Mali.

Servono gesti concreti per sostenere progetti e iniziative solidali come queste: in paesi martoriati da anni di guerre civili, Coopi ha puntato sulle donne per favorirne il rilancio perché solo una donna istruita e consapevole dei propri diritti può diventare una donna libera e contribuire al benessere di se’, della sua famiglia e del suo paese - ha dichiarato Maurizio Merenda, Amministratore Delegato di Stroili Oro Group - Ho voluto due testimonial di eccezione per questo progetto perché Melissa e Prince, come Stroli, sono personaggi positivi e hanno un cuore grande e solidale”.

Sono felice di essere qui con Prince perché sono convinta che la moda possa essere anche uno strumento nella lotta contro la povertà e nella promozione dei diritti umani” ha commentato Melissa Satta. Play & Make your personal jewel… con il grande cuore di So Funny by Stroili

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com