giovedì 13 giugno 2013

Pennyblack: Dress Code by Pennyblack

Sei una donna costantemente impegnata ma non vuoi passare inosservata? Ecco la soluzione per te metti in gioco il tuo stile partecipando a Dress Code by Pennyblack, dove in palio la Shopping Bag dell’ Estate 2013!

Fino al 16 Giugno 2013 infatti, la pagina Facebook di Pennyblack andrà ad ospitare questo progetto che è : una selezione dei trend del momento in modo da poter affrontare con stile gli appuntamenti social dell’estate. L’applicazione Dress Code è user friendly e ha una connessione diretta col nuovo Pennyblack E-shop che è riservato all’ Italia. Look inediti per ben 5 occasioni speciali che andranno ad alternarsi durante le 5 settimane del contest: Wedding, Workwear, Outdoor, Party, Degree.

E tu sai osare ed essere perfetta, oltre che super glam in ogni occasione? Questa risposta te la darà proprio Dress Code, che misurerà la percentuale di affinità del tuo Look col Penny Mood!

Per partecipare dovrete seguire  pochi step: diventare Fan Pennyblack, comporre l’outfit scegliendo tra le immagini proposte e condividere il proprio Penny Mood sulla bacheca o attraverso gli altri Social Networks. Se il mood sarà in linea con lo stile Pennyblack, lo score sarà 100% Penny.

Allora cosa aspetti scopri se sei una vera “Penny Lover”! Diventa fan della pagina Pennyblack e comincia  a creare  il tuo Dress Code! Potrai vincere una delle dieci shopping in palio. Finito il concorso, tra tutti i Fan che avranno creato il proprio moodboard, ci sarà un’ulteriore estrazione di 10 di loro che vinceranno la shopping bag dell’estate 2013. La Shopping Bag di Pennyblack è a dir poco essenziale, minimal, elegante e con un dettaglio di grande tendenza: la lavorazione al laser. La potrete indossare in città ma anche durante le vostre vacanze. Con una borsa così, il gioco beh è fatto!

Per Maggiori Informazioni: www.pennyblack.com