domenica 16 giugno 2013

Phi Beach: L' Estate esclusiva di Baja Sardinia

Per il Phi Beach di Baja Sardinia sarà un’ estate all’ insegna della Privacy e dell’ esclusività. Infatti, il celebre Club situato nel paradiso naturale di Baja Sardinia è indicato tra i migliori Club di tutta Europa, anche dall’ autorevole quotidiano Americano “New York Times”. Ma vediamo nel dettaglio le novità:

The Rock Owner Club - La prima terrazza a prova di flash

Tante le novità per questa estate, in primis il lancio del nuovo “The Rock Owner Club”: il super esclusivo terrace-privée creato per essere un’oasi privata per la clientela più esigente e accogliere un selezionato numero di VIP Clients e Celebrities che vorranno passare una serata lontano da occhi indiscreti e dai flash dei fotografi. The Rock è stato ricavato, senza alterare il naturale paesaggio, da un’apertura nascosta tra le rocce granitiche e le mura di Forte Cappellini e, grazie alla matita dell’Architetto GioPagani che ne ha curato il design, ha uno stile unico e contemporaneo ispirato al mondo dei tattoo.

L’Aperitivo Stellato e il PHI Lounge di Porto Cervo

Altra novità dell’estate sarà un’inedita combinazione tra cibo e Champagne Ruinart a cura di Giancarlo Morelli, Chef stellato del Pomiroeu a Seregno e, più recentemente, del Pomiroeu Marrakech, all’interno del prestigioso Delano Hotel. Da quest’anno, inoltre, la “Phi Experience” raddoppia, grazie al Phi Lounge, un’esclusiva location di 650 metri quadrati all’interno del nuovissimo Prestige Village di Porto Cervo. Qui, gli ospiti potranno degustare una selezione dei celebri cocktail del Club di Baja Sardinia, incontrarsi e organizzare eventi personalizzati. E, a due passi dalla Lounge, gli ospiti potranno usufruire di un servizio di courtesy yacht per raggiungere via mare il Phi Beach di Baja Sardinia da Porto Cervo e viceversa.

Per questa nuova stagione – commenta Luciano Guidi, proprietario e ideatore del Phi Beach – abbiamo voluto arricchire la nostra offerta di servizi con quello che, per molti, è diventata la nuova frontiera del lusso: la privacy. Per molta della nostra clientela Top, composta da imprenditori, alte personalità e celebrities internazionali, l’estate è l’unico momento in cui poter passare una serata tranquilla in compagnia di parenti o di amici. Per questo ho deciso di creare The Rock Owner Club, un esclusivo angolo di paradiso, incastonato tra meravigliose rocce granitiche, dove i nostri ospiti potranno cenare o bere un drink, lontano dagli sguardi indiscreti dei paparazzi, e potersi finalmente rilassare e divertire”.

A completare l’ Experience PHI vi consigliamo il Phi Restaurant, un vero e proprio paradiso per i Gourmet, con una ricca cantina a supporto della buona cucina Mediterranea aperto fino alle ore 24. Inoltre, Luciano Guidi ha pensato anche ad un servizio Extra Lusso, con il servizio di Courtesy Yacht by Mahori per i clienti che arriveranno via mare, ma anche il transfer in elicottero per i clienti più esigenti. Ed infine, per l’ intera stagione estiva Audi, sarà Automotive Partner del Phi Beach, facendo apprezzare alla clientela esclusiva un’  esperienze di guida al fianco di Istruttori Professionisti e al volante dei modelli dotati di tecnologia Quattro®.

Per Maggiori Informazioni: www.phibeach.com