sabato 15 giugno 2013

Ermanno Scervino: La Nuova Campagna A/I 2013-14

"Figlia d’arte, nessuno conosce il mondo del Cinema come Asia. Mi piace il suo percorso: tutto di lei esprime un fascino in continuo divenire. Quando ho immaginato un volto per la nuova donna Ermanno Scervino, ho pensato subito a lei".

Ermanno Scervino, sceglie Asia Argento come iconica protagonista della nuova Campagna A/I 2013-14 della Maison. Forte e delicata, Asia Argento interpreta così il nuovo concetto della donna di Ermanno Scervino, indissolubilmente legata al cinema e alla sue Dive del passato che hanno fatto la storia del grande schermo.

La location per realizzare questa nuova Campagna è il palcoscenico di un vecchio Teatro Délabré Milanese, mentre le immagini sono state realizzate dal Fotografo Francesco Carrozzini, in un’ atmosfera quasi da Film Noir.

Ho sempre amato il mondo del Cinema, la mia ultima Collezione è un chiaro esempio di questa passione - dichiara Ermanno Scervino e prosegue - Conosco Asia da quando era bambina, lei é il Cinema. L’ho vista crescere, evolversi, mi piace la sua contemporaneità. Insieme, abbiamo voluto raccontare un nuovo stile che guarda al passato ma è subito proiettato nel futuro. Mai essere nostalgici”.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it