martedì 11 giugno 2013

L' Oréal Paris: La nuova Collezione Miss Pop

Il 2013 è sicuramente l’ anno del Pop: basta infatti guardare le ultime sfilate di moda, e le recenti Mostre d’ Arte Contemporanea presenti nei nostri Musei.

Il Pop è colore sgargiante, esuberanti effetti grafici, ma anche una fresca brezza che soffia ovunque diffondendo libertà, audacia e fantasia. L’ Oreal Paris interpreta questo Trend presentando la Collezione Miss Pop, con 4 Color Riche Lo Smalto e 5 Color Riche Le Nail Art:

Un Look “Arty

Consigli di applicazione: Stendi due passate di Color Riche Lo Smalto per una sensazionale manicure Pop, che riflette la luce e crea divertenti effetti optical. Per giocare con i colori, mixa e sovrapponi più nuance diverse: il risultato è satinato, originale, unico.

218 Rose Aphrodisiac
307 Lemon Shiver
624 Island In The Sun
220 Paradise Flower

Ipotesi di Prezzo consigliato al Pubblico: € 5,30

Un Look “Wow

Consigli di applicazione: Posiziona l’estremità inferiore arrotondata alla base dell’unghia pulita e applica lo sticker esercitando una leggera pressione fino al bordo superiore. Piega poi la parte in eccesso sotto l’unghia e rimuovila con una lima. La tecnologia innovativa degli sticker consente una tenuta fino a 10 giorni e una rimozione delicata, senza l’uso di solvente. I nuovi sticker regalano un nail look impeccabile: seguono la forma naturale delle unghie e aderiscono perfettamente alla loro superficie, per un risultato “effetto smalto”.

020 Petite Perle
022 Lingerie Perlée
023 Perle Precieuse
029 Confetti
031 Tie Dye Rocks

Ipotesi di Prezzo consigliato al Pubblico: € 11,99

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it