lunedì 10 giugno 2013

Just Cavalli Milano: Presentato il nuovo singolo delle Lollipop

Roberta Ruiu, Marta Falcone, Marcella Ovani e Veronica Rubino, meglio conosciute nel panorama artistico come “Lollipop” ritornano sulle scene musicale dopo oltre 10 Anni di assenza.

La prima Girl-Band Italiana, nata dal Talent Show Popstar (2001), riparte con un nuovo progetto musicale a cui seguirà il Tour Italiano. Nella suggestiva cornice del Just Cavalli di Milano è stato presentato il nuovo singolo “Ciao (Reload)”, nato in collaborazione con GET FAR Mario Fargetta. Il brano, dal sapore Internazionale parla dell’ amore, fondendo musica pop e dance. Il video, è stato diretto dal giovane regista Senio Zapruder, con le coreografie di Laccio dei Modulo Project. La scelta dei Look delle protagoniste, non è stata casuale: infatti dagli archivi Vintage, agli abiti scintillanti di Krizia e di Jean Paul Gaultier, passando per Albino, Valentino e Alcoolique, la moda è la protagonista indiscussa delle immagini.

Sono stato molto sorpreso e felice di questa collaborazione. Questo pezzo è l’abito giusto per loro” ha dichiarato Mario Fargetta.

E' come se non ci fossimo mai lasciate, siamo sempre rimaste in contatto in questi anni - dichiarano Roberta, Marcellina, Marta e VeronicaQuando Roberta, ci ha chiamato con questa idea di tornare e ci siamo ritrovate per la prima volta ci siamo dette: ‘ partiamo per il tour e poi vediamo’. Ed eccoci qui dopo solo 3 mesi a presentare il nostro nuovo lavoro. Abbiamo sempre saputo che i fan ci avrebbero supportato ma non ci saremmo mai aspettate tutto questo calore e questa aspettativa sul nostro ritorno e sul nuovo progetto. Siamo molto felici e cariche".

Quando sono andata ad incontrare Mario per la prima volta - dichiara Roberta - è stato un colpo di fulmine, poi con le ragazze abbiamo instaurato un bellissimo rapporto professionale con lui ed abbiamo capito che era quello giusto per noi".

Per Maggiori Informazioni: www.twitter.com/lelollipop2013