martedì 11 giugno 2013

Di Giada Beachwear: Collezione P/E 2013

Di Giada Beachwear è un marchio "Made in Italy" che nasce proprio dalla creatività di Giada Ariotti, una giovane imprenditrice Bolognese. L’anima delle Collezioni non poteva non essere che il colore, la preziosità dei ricami e la sartorialità dei capi.

Materiali ricercati, giochi di perle, cristalli, mosaici, pietre dure, swarovski, paillettes, voile di seta, tulle, vanno a trasformare i costumi di Giada Beachwear ottenendo dei veri e propri gioielli. Perfetti per le donne che amano distinguersi sia per classe che per eleganza andnado a scegliere un capo unico e di alta qualità. Ogni modello è un capo esclusivo in edizione limitata dalla perfetta vestibilità, capace di unire creatività, design e innovazione nei materiali.

Presentata al White Milano a Settembre, questa splendida Collezione P/E 2013, punta sul colore e l’allegria senza per questo  tralasciare l’attenzione per i dettagli preziosi, marchio distintivo di Di Giada Beachwear. Le perle di cristallo unite a tulle, paillettes che sono ricamate con fili argentati, seta pura e pietre dure che vanno a decorare i costumi interi, i bikini a fascia e a triangolo. I quali vengono realizzati con dei tessuti dai colori forti e brillanti, ma anche nelle tonalità pastello o anche nei classici ed eleganti bianco e nero.

Le fasce gioiello di Giada Beachwear sono perfette per una serata esclusiva e Glamour, brillano sotto un blazer o una camicia di seta e donano un tocco di charme e sensualità ad ogni donna.

Per Maggiori Informazioni: www.digiadabeachwear.com