mercoledì 15 maggio 2013

Tommy Hilfiger: La Collezione Surf Shack P/E 2013

Il Gruppo Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp., annuncia il lancio delle Collezioni Sportswear uomo/donna Tommy Hilfiger per questa Estate 2013. Una linea ispirata al mondo del surf, Surf Shack è una speciale Capsule Collection in Edizione Limitata che si aggiunge alle Collezioni stagionali per poter celebrare ancora una volta lo stile "après-surf". Con linee semplici, fantasie audaci e anche un tocco fluo, Surf Shack da un' immagine rilassata a uno stile classico e decisamente Americano dello stesso marchio Tommy Hilfiger.

La Collezione Surf Shack vi propone ben 12 Articoli per la donna e 16 per l'uomo, tra cui troviamo l’abbigliamento da spiaggia, calzature, occhiali da sole, orologi e borse. Alla luce della collaborazione in corso con Art Production Fund, questa Collezione in Edizione Limitata si completa da varie esclusive tavole da surf personalizzate da cinque artisti americani. La Capsule Collection e le tavole da surf saranno disponibili in Europa, Stati Uniti, Asia, America Latina e sul sito Tommy.com.

È lo spirito semplice e disinvolto della cultura del surf e della vita da spiaggia a ispirarmi - ha dichiarato Tommy Hilfiger - Dagli Anni' 60, quando il surf è nato in California come fenomeno americano, lo sport ha trasmesso la sua identità al mondo della moda. La collezione Surf Shack conferisce un tocco moderno a capi marcatamente dedicati al surf: questi articoli “prep-surf” sono l’ideale sia sulle famose spiagge da surf della California che sulle coste di Biarritz o in Costa Rica.

Nell' abbigliamento da uomo troviamo, pantaloncini da surf dai colori vivaci, stampe scozzesi fosforescenti e anche le varie tonalità dello chambray che riflettono lo stile audace del surf. Il retaggio tradizionale del marchio si traduce in T-Shirt semplici, mocassini, pantaloncini a fantasia e anche ad una giacca in cotone a collo alto decisamente perfetta per le avventure mattutine o perché no anche per i falò sulla spiaggia a tarda notte.

Per le donne ecco che, la Collezione vi propone linee semplici e anche colori vivaci. Tute in chambray, blazer bianchi in materiale un po’ rigido e gli abiti plissettati li potrete indossare sopra un bikini a strisce, che non passerà di certo inosservato, con le tonalità del rosa salmone, del giallo brillante, del turchese e dell’arancione clementina. Se poi li abbinate a dei sandali comodi, zeppe in rafia o clutch in legno a forma di tavola da surf, il Look avrà una ricercatezza da surf disinvolta. Tra gli accessori spiccano borse da spiaggia color fucsia, occhiali da sole fosforescenti e orologi reversibili nelle tonalità corallo, blu ciano e giallo.

Per Maggiori Informazioni: www.tommy.com