mercoledì 15 maggio 2013

Avon Running: Al via la 16° Edizione

Nella suggestiva Sala Appiani presso l’ Arena Civica Gianni Brera di Milano, è stata presentata la 16° Edizione dell’ Avon Running – La Corsa delle Donne, che si svolgerà il prossimo 19 Maggio con due appuntamenti: 10 Km Agonistica e 5 Km a Ritmo Libero.

Da sabato 18 Maggio, si potrà accedere all’ Avon Running Village allestito in Piazza del Cannone alle spalle del Castello Sforzesco di Milano. Durante la presentazione è intervenuto anche Roberto Maroni, Presidente di Regione Lombardia, oltre che gli Assessori Comunali e Provinciali, insieme ai rappresentanti del Coni e Fidal. Come sempre, l’ intero importo dell’ iscrizione all’ Avon Running sarà destinato nel Progetto HIFU proposto dalla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia.

Per il secondo anno consecutivo la Madrina di Stile sarà Carla Gozzi, la Style Coach più famosa d’ Italia che prenderà al via alla gara dei 5 Km, insieme a tutte le sue Fan e non solo. Mentre anche quest’ anno, si assegna il “Premio Donna Città” premiando l’ esponente femminile che per i suoi valori incarna meglio la città. Il premio fortemente voluto da Avon Cosmetics è supportato da Valore D.

Le donne in corsa per il titolo sono: Riccarda Zezza (Imprenditoria), Maria Rita Gismondi (Scienza) e Maurizia Iachino (Sociale). Per votarle, basterà collegarsi attraverso la pagina Facebook di Avon Running fino alla mezzanotte di sabato 18 Maggio.

Per Maggiori Informazioni: www.avonrunning.it