mercoledì 15 maggio 2013

Brian&Barry: Alla Milano Food Week 2013

Dopo lo straordinario successo dell’ Edizione 2012, dal 17 al 25 Maggio prossimo torna la Milano Food Week, un’ edizione pronta a riconfermare i grandi numeri ottenuti nel 2012, eleggendola come unica manifestazione Nazionale dedicata alla diffusione Enogastronomica a 360°.

Per l’ edizione 2013, sono presenti tra i Top Sponsor: De’ Longhi Group con i marchi De’ Longhi, Kenwood, Braun, oltre a LUBE, Vivident, My Self e Style.it. Brian&Barry, anche quest’ anno ospiterà la Fashion Kitchen una cucina posizionata all’ interno dello store, confermando così il forte rapporto tra Moda e Food, ma anche le eccellenze Italiane. La Kitchen firmata De’ Longhi sarà inserita presso il cortile del nuovo temporary Brian&Barry in Via Bergogna 8, dove si potranno ammirare le performances di cucina, ma anche degustazioni.

Non mancheranno poi gli appuntamenti di intrattenimento musicale con DJ Set, trasformandosi così in un vero e proprio luogo d’ incontro e di scambio di opinioni sul mondo del Food in un luogo decisamente Fashion.

Per Maggiori Informazioni: www.brianebarry.it - www.milanofoodweek.com