lunedì 20 maggio 2013

Nardelli Gioielli: La nuova Collezione Princess

Silhouette aristrocatica dal fascino decisamente regale, sono queste le principali caratteristiche della nuova Collezione Princess realizzata in oro, diamanti, rubini e zaffiri firmata Nardelli Gioielli.

Una linea esclusiva, costellata da veri e propri pezzi autentici, che nulla hanno da invidiare alle gioie di Qeen Elizabeth II. Gli orecchini sono a goccia o tondeggianti, minimal ma dall’ allure assolutamente incomparabile sono le corci, mentre gli anelli si possono scegliere a fascia oppure slim. Ovviamente non poteva certo mancare l’ anello Rosario realizzato in oro bianco, giallo o rosa con una piccola croce di diamanti bianchi e grani in rubini, black diamond o zaffiri.

Per l’ uomo invece, le novità riguardano i gemelli in oro bianco impreziositi con madreperla, onice o diamanti, mentre i bracciali tennis sono stati rivisitati e la nuova versione Reverse è stata impreziosita con una croce double face in oro bianco, tempestata da un lato con diamanti, mentre dall’ altro con rubini, zaffiri o black diamond.

Nardelli Gioielli a Vicenza Oro Spring: (Padiglione G – Stand 1856 A).

Per Maggiori Informazioni: www.nardelligioielli.it