lunedì 20 maggio 2013

Imperial: La Collezione Natural Silk Collection, il Limited Edition

Per questa Estate 2013, Imperial va a rinnovare il Women's Wear con la Capsule di abiti in seta "Natural Silk Collection".

Dopo aver  portato il Fast Fashion “Made in Italy” nel comparto bambino, Imperial vi introduce per la prima volta nel pronto moda una Capsule Collection in seta adatta ad una donna che vuole essere femminile e allo stesso tempo moderna. Una Collezione completamente che è stata ideata in modo introdurre in Italia l’uso della seta, che è da sempre considerata un tessuto d’elezione per le occasioni speciali, per creare anche un’eleganza quotidiana che è fatta di forme morbide ed avvolgenti

Gli abiti sono leggeri in fibre naturali con dei dettagli in pizzo trasparente e anche dalle linee femminili che prendono ispirazione dai colori caldi e brillanti dell’estate. Asimmetrico o lungo nel fuxia, scollato e stretto in vita nel colore del corallo, più fluido e senza maniche in acqua marina oppure allacciato e più rigoroso nel blu oltremare, i capi della nuova Collezione sono il perfetto esempio di uno stile senza tempo.

Dichiara a tal proposito Adriano Aere, Presidente di Imperial “Entrare sul mercato con la nuova linea Imperial Natural Silk Collection è per noi un passo molto importante in un’ottica di crescita ed affermazione del nostro marchio. Siamo un’azienda che punta all’innovazione e che ha fatto del fast fashion il suo punto di forza. Lavorare con il pronto moda non vuol dire necessariamente dare vita ad un prodotto di media qualità ma, come al contrario abbiamo dimostrato, significa realizzare capi Made in Italy con un rapporto qualità prezzo assolutamente eccellente. L’ampliamento della gamma legato al nostro brand di punta ci consentirà così’ di guadagnare quote di mercato e conquistare una nuova fascia di consumatori” 

La collezione Imperial "Natural Silk Collection". verrà distribuita in tutti i negozi monomarca dal Sabato 18 Maggio ovviamente in Edizione Limitata.

Per Maggiori Informazioni: www.imperialfashion.com