domenica 19 maggio 2013

Silvian Heach: Sfilata/Evento a Capodimonte

Mondanità e un DJ Set di livello Internazionale si sono riuniti in una storica residenza dei Borboni, per assistere all’ esclusiva passerella di Silvian Heach.

Oltre ai numerosi ospiti presenti alla serata, nel parterre il controverso Fotografo Terry Richardson, insieme a Laura Chiatti e Alex Belli. Un’ evento decisamente speciale ed esclusivo, capace di unire lo spettacolo, cultura, moda come è lo stile che da sempre contraddistingue la Maison. Proprio per questo motivo, è stata scelta questa storica residenza, che al suo interno custodisce una delle Collezioni d’ Arte più prestigiose al Mondo, la Collezione Farnese.

Capodimonte è parte del patrimonio artistico napoletano e nazionale e con questa sfilata abbiamo voluto sottolineare l’importanza di tutelare le nostre ricchezze e di favorire iniziative e proposte culturali legate al nostro territorio” ha dichiarato Mena Marano, Amministratore Delegato del Gruppo Arav Fashion. 

Da sempre infatti, Silvian Heach è sensibile all’ arte e sostenitrice dell’ Associazione Amici di Capodimonte, una Onlus che riunisci illustri mecenati con l’ obbiettivo di raccogliere i fondi necessari per la conservazione del patrimonio artistico museale. Una sensibilità che ha scelto il Fotografo Terry Richardson per curare e realizzare le immagini delle Campagne.

Sono convinta che i fotografi siano i veri artisti del XXI Secolo e Terry, con il suo obbiettivo irriverente, ironico e seducente, riesce a interpretare alla perfezione l’essenza del nostro stile” ha concluso Mena Marano.

Per Maggiori Informazioni: www.silvianheach.it