mercoledì 8 maggio 2013

MUD: Approda in Italia con MUD Studio Milano

Partendo da Los Angeles a New York attraversando l’ Europa, MUD è una delle più importanti realtà del Make Up Internazionale che a grande richiesta apre in Italia, con MUD Studio Milano.

La Mission di MUD, è di fornire agli studenti una formazione professionale, attraverso le proprie competenze sui Set Cinematografici di Hollywood, gli shooting fotografici, ma anche i più importanti Teatri al Mondo. Un’ educazione tecnica e pratica, impartita da istruttori Internazionali, che lavorano in tutto il Mondo, sotto il severo e rigoroso processo di certificazione della MUD. 

La Scuola MUD:

In primo luogo, MUD è una scuola Internazionale con Sedi e Campus situati a New York, Los
Angeles e in Europa. La Make-Up Designory è stata fondata nel 1997 a New York da truccatori professionisti che hanno condiviso l'obiettivo di portare l'eccellenza della formazione nel settore Make-Up. Tutti i corsi offerti nel programma di studi sono tenuti da esperti professionisti.

I Prodotti MUD:

A seguito dell’esigenza di fornire i professionisti, gli istruttori e gli studenti con prodotti altamente performanti, è stata creata la linea Make Up MUD. I prodotti MUD sono disponibili anche per tutti gli appassionati del Make-Up attraverso Pro Shops, Beauty Store e canali Professionali in oltre 35 Paesi.

Per Maggiori Informazioni: www.makeupschool.com