venerdì 10 maggio 2013

Chopard: Gli orologi My Happy Sport

Gli orologi Happy Sport, sono stati presentati per la primissima volta nel 1993, per l’esattezza vent’anni fa, ma non sono solo sono le Icone della Maison Chopard ma sono diventati con il tempo un classico dell’orologeria.

Per la primissima volta, Happy Sport vi da la possibilità di dare libero corso alla vostra fantasia, di lasciarsi  andare secondo i desideri più diversi  in modo da diventare più attuale. Con Happy Sport, la moderna seduzione rivela tutte le sue sfaccettature: proporzioni, cassa, numero e tipo di pietre mobili,  quadrante bianco o madreperlato, lunetta incastonata e perché no anche, colore e materiale del bracciale. Per festeggiare il suo ventesimo compleanno, Happy Sport vi permette di personalizzare l’orologio proprio grazie al nuovissimo servizio esclusivo che vi viene fornito dalla rete di boutique Chopard.

Zaffiri rosa, blu o tsavoriti, bracciale in acciaio o anche cinturino in pelle di alligatore di vari colori, pietre mobili che volteggiano tra due vetri zaffiro a forma di pesciolino, di poetico fiocco di neve, di trifoglio, ferro di cavallo portafortuna, stella o farfalla.

Mai prima d’ora si era vista così tanta libertà in orologeria, tanta creatività, in modo da poter dare vita a orologi esuberanti o anche per tutti i giorni, sofisticati o seducenti. Una volta scelti i vari elementi da parte del cliente, il segnatempo viene realizzato dagli artigiani della Manifattura Chopard a Ginevra. L’orologio personalizzato diventerà il vostro compagno fedele, il contenitore dei sogni più belli, un concentrato di luce e tempo, di perizia e straordinarietà.

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.com