venerdì 10 maggio 2013

Stella Jean: Premia Peng Tao al 23° Festival del Cinema Africano

In occasione della 23° Edizione del Festival del Cinema Africano, Asia e America Latina svoltosi a Milano,  Stella Jean ha preso parte alla serata conclusiva in qualità di Madrina.

Durante la cerimonia di chiusura, la Stilista ha consegnato il Premio Eni al Miglior Lungometraggio Finestre sul Mondo al film The Cremator del Regista Cinese Peng Tao. Il lavoro di Stella Jean, è infatti supportato dalla necessità di veicolare una nuovo concetto di Multiculturalità, di cui la Stilista è assolutamente un’ esempio concreto proiettato attraverso le sue Collezioni. La partecipazione della stilista, ad una manifestazione cinematografica di rilievo Internazionale, rappresenta una nuova ed importante occasione di incontro e commistione tra i mondi: Culturali, Concettuali, Moda e Arte.

Un nuovo ed entusiasmante viaggio, e la tempo stesso una concreta testimonianza di come il metissage culturale sia possibile, ma rappresenta anche un concreto esempio di crescita e arricchimento, sia professionale che personale.

Per Maggiori Informazioni: www.stellajean.it