mercoledì 17 aprile 2013

Sisley Young: Entra nel magico mondo delle Winx

Black & Gold, righe alla marinara, stampe in bianco e nero e anche il classico grigio melange. La bella stagione si apre con una splendida novità nel campo Fashion infatti: debutta in anteprima assoluta la Collezione che è nata dalla sinergia di due grandi nomi sia della creatività che dell’imprenditoria, Winx Club e Sisley Young. Winx Club va  confermarsi l’unico brand nel mondo dell’entertainment che in soli 10 Anni ha saputo rinnovarsi e anche stare al passo con tempi, anche in ambito moda.

Un nuovo Mood che attraversa le due linee Sisley Young che vengono realizzate con la collaborazione con Winx Club e che va a sintetizzare alla perfezione le atmosfere per questa nuova stagione P/E 2013: “fairy” perché un mondo fantastico, romantico, ricco di contaminazioni urbane, ma che strizza l’occhio al dettaglio, con dei ricami e anche dei particolari preziosi e con un visual stilizzato e aspirazionale.

Un importantissimo verso, il primo step di un progetto più ampio della strategia fashion di Winx Club, che segna una vera e propria evoluzione nello stile delle magiche eroine Rainbow, che va sempre più verso la moda sartoriale e anche verso il dettaglio ricercato e prezioso: le Winx hanno una personalità e anche un Look più maturo e allo stesso tempo sofisticato, che sa soddisfare i desideri delle fan di oggi e di ieri, arrivando a coprire un target molto vasto ed esigente, con una vestibilità che arriva ai 170 cm.

La prima Collezione Winx Club e Sisley Young, include 11 diversi capi, che vengono interpretati in varie varianti grafiche e di colore, arrivando a livello Internazionale in più di 30 Paesi nei punti vendita Sisley con una moda cool e allo stesso tempo Trendy che viene rappresentata da due linee dedicate – Chic Fairy e Urban Fairy -, le quali sono caratterizzate da un fil rouge unico: il richiamo stilizzato e prezioso delle ali delle Winx, che vengono raffigurate come quelle di una splendida farfalla.

Chic Fairy

Sembra quasi di respirare una freschissima brezza marina. La linea Chic Fairy di Winx e Sisley Young ci riporta verso il Glamour, la grazia e il fascino senza tempo della Costa Azzurra e della celebre modella, attrice e cantante francese Brigitte Bardot.

T-shirt a manica lunga e corta, felpe con cappuccio dal taglio iper femminile, canotte in cotone in perfetto stile bon ton, che vengono impreziosite dall’oro laminato a cui vanno ad alternarsi le righe, bianche e nere. Le Winx sono stilizzate ed eleganti, sofisticate come delle mannequin. Le stampe delle ali risplendono grazie ai punti luce Swarovsky e paillettes, mentre quelle degli outfit sono impreziosite da particolari in tulle e pizzo, da balze e fiocchi. Davvero pronte per il jet set!

Urban Fairy

L’ambientazione varia non appena si immerge nella più famosa città statunitense della East Coast: New York, la città che non dorme mai. Qui regnano il bianco, il nero e il grigio melange su tutti i capi: t-shirt a manica lunga e corta, ampie canotte, felpe con il cappuccio e con la zip per uno stile urban e contemporaneo.

La linea Sisley Young Urban Fairy ama giocare con i contrasti: gli sfondi dei capi hanno foto in b/n di scorci di Manhattan e del suo inconfondibile Skyline urbano, mentre le stampe delle silhouette delle Winx svettano con  piccoli dettagli di colore e stampe glamorous, con accenti in rosso fuoco e giallo, glitter silver e animalier.

Una linea alla moda, grintosa e urbana per le future amanti della New York Fashion Week.

Per Maggiori Informazioni: www.sisleyoung.com