lunedì 22 aprile 2013

Massimo Rebecchi: Un' esclusivo Cocktail Party per festeggiare la FC Esperia Viareggio

La boutique di Massimo Rebecchi di Viareggio ha ospitato un’ esclusivo Cocktail Party organizzato dallo Stilista e dalla squadra di calcio FC Esperia Viareggio.

A fare gli onori di casa Massimo Rebecchi, con il Presidente della squadra di calcio Stefano Dinelli, che insieme hanno accolto le figure più in vista dell’ imprenditoria Viareggina, oltre che alle personalità del mondo dello sport, spettacolo, giocatori. Graditi ospiti a sorpresa come Andrea Bocelli, e l’ ex arbitro Pierluigi Collina e Sergio Marrai, con i giocatori del Tennis Italia di Forte dei Marmi. Una serata decisamente esclusiva voluta fortemente dallo Stilista per supportare il Club Calcistico.

Sono convinto che sia arrivato il momento di tirare fuori il meglio delle potenzialità del nostro territorio valorizzando al meglio tutte le sue risorse: dal turismo all’imprenditoria all’economia - ha dichiarato Massimo Rebecchi - Noi imprenditori siamo chiamati a fare squadra e a trovare obiettivi comuni sui quali lavorare per raggiungere fini condivisi per il bene di tutti”.

Per Maggiori Informazioni: www.massimorebecchi.it