lunedì 22 aprile 2013

Christian Lacroix & Lubian: Insieme per la Collezione P/E 2014

La casa di moda Christian Lacroix insieme a Lubiam danno vita ad un nuovissimo progetto per poter sviluppare, la produzione e anche la distribuzione di Collezioni Menswear le quali includeranno giacche, pantaloni, cappotti e che verranno all’inizio distribuite in Europa, Medioriente e Nord America, per poi dare vita a una futura espansione.

La Collezione è per i canali di distribuzione di altissima gamma, tra cui department stores e boutiques.Dalla collaborazione tra Christian Lacroix e Lubiam nascerà una prima Collezione P/E 2014 che sarà presentata durante la Milano Fashion Week.

Questo è uno step decisivo nel continuo sviluppo di Christian Lacroix. "Siamo davvero entusiasti della partnership con Lubiam. La loro abilità artigianale e sartoriale, l'attenzione meticolosa per i dettagli e le loro profonde radici fanno di loro il partner perfetto per elevare ulteriormente il nostro business già di grande successo nel Menswear" racconta Nicolas Topiol, CEO di Christian Lacroix.

La Famiglia Bianchi è orgogliosa di essere stata scelta da un Brand così prestigioso: “Siamo certi che la nostra lunga esperienza nel settore e le eccellenti qualità professionali del nostro personale, combinate con la ricerca continua, verranno pienamente valorizzate e sviluppate attraverso questa significativa partnership. Si tratta di un'opportunità straordinaria per incrementare il nostro business, sia in Italia che all'estero" Giuliano Bianchi, Presidente Lubiam.

Per Maggiori Informazioni: www.christian-lacroix.fr - www.lubiam.it