domenica 7 aprile 2013

Essie: La nuova Sleek Stick Collection

Tenetevi pronte ad essere al centro dell’ attenzione! Con l’ arrivo di Essie Sleek Stick segna una grande novità per le vostre mani e unghie.

Stili eleganti, raffinati e combinazioni di colori con stampe teatrali che hanno invaso le passerelle di tutto il Mondo. “La mia ossessione per la moda non si è fermata al colore - spiega Essie Weingarten, Fondatrice e Direttrice Creativa Globale - I colori catturano l’attenzione, ma i disegni comunicano un modo di essere. Sei giocosa ed effervescente o misteriosa ed intrigante?” Comunque tu ti senta sarà facile riflettere la tua «joie de vivre» con uno stile straordinario.

Formulati alla perfezione e pre-trattati con i Raggi UV, questi stickers sono decori di Design di alta moda che rimarranno perfettamente applicati per 14 giorni senza mai rovinarsi. Ma vediamo nel dettaglio le varie palette disponibili:

Croc’n Chic
Un mogano lunatico con bagliori dorati che sembra una seconda pelle. Per essere vere Vamp. 


So Haute!
Mostra tutto il tuo glamour e punta su un intenso rosso porpora con una punta di cremisi. Indossale per scaldare il sabato sera, il termometro salirà di sicuro.


Love to Love You
Lettere d’amore? Incise con una romantica calligrafia per un elogio alla prosa.


A to Zebra
Un sofisticato ebano lucido che fa a contrasto con un leggero mat, estremamente portabile e Sexy. Che grinta!


Stickers and Stones
Spacca i cuori e non le ossa. Frizzante e delicata bigiotteria 3D che inebria i sensi con un adorabile color angora.


Oh my Gold
Geometrie dorate che trasmettono illusioni ottiche... Oh mio Dio!


Per Maggiori Informazioni: www.essie.com