sabato 6 aprile 2013

Milano Moda Design: Al via la 6° Edizione

In occasione della 52° Edizione del Salone del Mobile di Milano, Camera Nazionale della Moda Italiana dà il via alla Edizione di Milano Moda Design, un calendario ricco di eventi e iniziative con le principali Case di Moda che presentano la Home Design Collection.

Milano Moda Design, è un’ iniziativa ideata e promossa da Camera Nazionale della Moda Italiana, con un percorso di successo sempre costante a dimostrazione del suo valore. In calendario sono presenti nomi prestigiosi come: Armani/Casa, Blumarine Home Collection, Bottega Veneta, Etro, Fendi Casa, Fratelli Rossetti, Missoni Home, Salvatore Ferragamo, Sergio Rossi, Versace Home, Vivienne Westwood .. con 42 Eventi,  8 Presentazioni di Home Collection per un totale di 50 iniziative che coinvolgono 38 marchi.

L’ obiettivo, è di valorizzare e promuovere le Griffe di moda che spaziano nell’ ambito del Design, e coordinare le loro iniziative proposte tra l’ 8 e il 14 Aprile, raccogliendole così in un calendario razionale all’ interno delle numerose iniziative legate al Salone del Mobile e al Fuori Salone.

Per Maggiori Informazioni: www.cameramoda.it