martedì 30 aprile 2013

Dupi Lace: White Collection P/E 2013

Grazie all’esplosione di nuovissimi colori, Dupi Lace vi propone la sua terza edizione. Il famoso bracciale che trovate sotto forma di stringa delle scarpe vi presenta per questa estate la sua nuova linea: White Collection.

La particolarità di questa nuovissima Collezione P/E 2013 e è data dal supporto, per tutti e cinque i bracciali, sarà di colore bianco, mentre a essere colorati saranno gli aforismi riportati su di essi. Si passa da blu al fucsia, da citazioni di James MorrisonA volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo” ad Ambrose G. BierceBellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito”.

Dupi Lace diventa così il dono per l’amica speciale o l’accessorio per darti quel tocco di Glamour in più!  La White Collection vi propone ben cinque bracciali con cinque frasi colorate tutte diverse. Grazie a Ludovica e Francesca, le due ideatrici del braccialetto più Cult della prossima Estate, avrete la possibilità di  trovare la frase che più vi affascina e allo stesso tempo vi rappresenta.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/dupilace