martedì 30 aprile 2013

Roy Roger's: New Opening, a Forte dei Marmi

Dal 1952 il Gruppo Sevenbell è il produttore del jeans “Made in Italy” di Roy Roger’s, e recentemente ha inaugurato il suo nuovo punto vendita a Forte dei Marmi.

Dopo il flagship di Firenze, prosegue la strategia di espansione dell’ azienda Fiorentina, che vedrà a breve anche le aperture di Napoli, Roma e Milano ed, entro il 2014, anche all’estero con Mosca, San Pietroburgo, Shangai, Hong Kong. Fedele al concept progettuale la boutique di Forte dei Marmi è caratterizzata da elementi naturali e artigianali che si fondono perfettamente con i materiali moderni. Un’ ampia vetrina, lascia intravedere la galleria interna con i soffitti a volta, dove sono stati recuperati anche degli affreschi d’ epoca indaco.

 “Per sostenere la crisi del mercato interno e sviluppare la nostra italianità nel mondo, riteniamo opportuno investire su una strategia retail che - parallela all’attuale network internazionale rappresentato da 980 plurimarca e department store -  ci consentirà di presidiare i mercati del lusso”. Dichiara l’Amministratore Delegato Niccolò Biondi, nipote del fondatore e figlio del Presidente Fulvio Biondi.

In tutti i nostri negozi – spiega il Direttore Creativo Guido Biondiabbiamo creato un servizio di alta sartoria che, applicato al denim, permetterà di avere un jeans personalizzato di alta gamma”.

Per Maggiori Informazioni: www.royrogers.it