giovedì 25 aprile 2013

Diageo Reserve: Vince Mattia Pastori, del Bamboo Bar Hotel Armani

In occasione delle seconda semifinale Italiana di World Class, la prestigiosa competizione Internazionale istituita da Diageo Reserve, ha visto trionfare Mattia Pastori, del Bamboo Bar dell’ Armani Hotel di Milano.

Un programma annuale, che mette sul palcoscenico il meglio del settore Luxury Spirits, mediante la ricerca e la rigorosa selezione dell’ Elite dei Bartender in 50 Paesi nel Mondo. Giunto alla sua 5° Edizione, Diageo Reserve World Class coinvolge ogni anno oltre 15.000 professionisti della Mixology in tutto il Mondo, ed è riconosciuto come il punto di riferimento della scena mondiale dei Cocktail Culture d’ eccellenza, oltre che ai preziosi distillati delle Collezione Diageo Reserve come: il gin Tanqueray No. TEN, la vodka Ketel One, il rum Zacapa, i blended Scotch whisky Johnnie Walker Gold Label Reserve, Johnnie Walker Platinum, Johnnie Walker Blue Label, il tequila Don Julio, single malt scotch whisky come Talisker e Cardhu.

Mattia Pastori, si è imposto su altri 12 Bartender superando brillantemente le prove. Insieme a Daniele Gentili, volerà a Madrid per contendersi il titolo di Miglior Bartender d’ Italia. Chi tra i due ce la farà, conquisterà così l’ accesso alla finale mondiale in Luglio rappresentando così il nostro paese.

Per Maggiori Informazioni: www.diageo.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)