giovedì 28 marzo 2013

Vialactea: Collezione P/E 2013

I mitici Anni’ 70 quell’ affascinate decennio che ha segnato il più rivoluzionario rinnovamento del Secolo scorso, ha dettato nuovi stili di vita, lasciando assaggi e passaggi creativi che via via vengono riscoperti.

Vialactea firma marchigiana, che ha fatto della gomma il suo fiore all’ occhiello, propone la sua intera Collezione P/E 2013 in chiave funzionale dal sapore Vintage, ma anche divertente e sempre elegante. Il PVC di Vialactea infatti illumina una tavolozza di colori classici e pastello, che sottolineano così le forme perfette di un Design unico, e sempre arricchito con particolari preziosi.

Dalle infradito più minimal con fibbia rotolata in metallo al centro, a quella più Glamour con fiocchi e fiori, senza tralasciare quelle “gioiello” con cristalli o madreperla. Le ballerine classiche o aperte sul davanti e dietro, anch’ esse proposte nella loro versione più classica o impreziosite da diversi accessori. Un ventaglio ricco di proposte per una P/E 2013 che ci accompagnerà durante il primo sole, al lavoro ma anche in vacanza.

Per Maggiori Informazioni: www.vialactea.it