giovedì 28 marzo 2013

Cristinaeffe: New Opening, a Novara

È stata inaugurata recentemente la terza boutique Italiana di Cristinaeffe. Dopo i vari successi di Bologna e Milano Marittima, ecco che è la volta di Novara proprio nel centralissimo Corso Italia, cuore dello Shopping cittadino. 

Il flagship store del Brand di Cristina e Paolo Bertelli, ha una superficie totale di circa 200 Mq dove un terzo è dedicato allo spazio espositivo della collezione. Due grandi vetrine vanno ad affacciarsi affacciando sotto i portici e entro un ambiente Glamour dalle tonalità fredde del bianco ottico che si abbina alla perfezione al pavimento in legno a doghe dall’aspetto vissuto. Racks, grandi mensole per gli accessori e elementi d'arredo,  in acciaio e anche in legno laccato bianco, che vanno a riprendere i colori delle pareti.

Un tavolino rotondo Vintage spezza ma allo stesso tempo sostiene il filo conduttore di un ambiente con un gusto moderno e anche tecnologico, che viene arricchito dal grande lampadario di Design all’ingresso. Il progetto è stato studiato da Cristina Fava, titolare e stilista di Cristinaeffe, con la collaborazione dell’ufficio di progettazione della Tecton.

Entro l’anno ci saranno altre aperture di boutiques Cristinaeffe su territorio Italiano: Velletri, Frosinone, Benevento e Sorrento; segnali positivi per questa Griffe tutta "Made in Italy" che sta riscuotendo un grande successo.

Per Maggiori Informazioni: www.bertelli.it