mercoledì 27 marzo 2013

Catherine Loewe: E' la nuova Testimonial per Roberta Redaelli

La nuova Collezione P/E 2013 di Roberta RedaelliIl Risveglio: momento mirabilis” è dedicata alla luce del nuovo giorno, e alla sua speciale atmosfera.

Un’ alba dei sensi, ma anche della vita intensa come la possibilità di un nuovo giorno, dopo il “buio” della notte. La nuova Testimonial per questa Collezione è la modella Catherine Loewe, prima avvocato, poi critico d’ arte, e all’ età di 57 Anni, modella. Una donna di grande personalità e coraggio: "Mi ha sorpreso la reazione delle ragazze al mio arrivo in questo ambiente. Non dovrebbero pensare che tutto finisce quando arrivi a 25 Anni, dovrebbero continuare, io sono la dimostrazione vivente che l'età non è un ostacolo".

La nuova Collezione, suscita ed evoca sogni: primo tra tutti quello del rinnovamento e della rivincita, che ogni risveglio porta con sé. Gli abiti dai colori tenui, sono dedicati per una donna che non rifiuta mai il suo lato romantico, senza mai rinunciare alla forza e alla personalità che caratterizza le donne di oggi, pronte a cambiare e a rivoluzionare la loro vita.

Per Maggiori Informazioni: www.robertaredaelli.com