mercoledì 27 marzo 2013

I.T.A.: Capriccio femminile in 3D

I.T.A. arriva in modo prorompente nel mondo dell’orologeria femminile con il modello chiamato Capriccio, che è abile nello stuzzicare lo sguardo anche delle più esigenti proprio grazie all’uso di tecniche innovative, Design sofisticato e anche di materiali all’avanguardia, ma anche con un pizzico di civetteria.

I.T.A. saprà sorprendervi grazie al primo modello donna che ha indici romani in 3D, ed è assolutamente perfetto per soddisfare ogni Capriccio femminile.

Eccolo così audace, elegante e sempre femminile, Capriccio ha un quadrante con lavorazione in guilloche reso unico da indici romani in versione 3D, i quali vengono presentati per la prima volta nella storia dell’orologeria. Ad impreziosire ancor di più l’orologio ecco una cornice di pietre Swarovski illuminano il polso come un gioiello.

Questo orologio vi viene proposto in nuances di silicone satinato di assoluta tendenza quali fucsia e arancio alternate a viola e verdone, Capriccio è anche disponibile nei canonici toni della più sobria eleganza: bianco e nero, dimostrandosi sempre e comunque sofisticato e chic in ognuna delle soluzioni.

Il modello Capriccio va a completare, il Brand I.T.A.  Proprio grazie alla sua allure semplice ma Glam, che è capace di rispondere al “capriccioFashion di ogni donna, il primo modello donna di I.T.A. viene destinato ad essere un oggetto di culto, un Must Have unico nel suo genere. Prezzo consigliato al Pubblico: € 320,00

Per Maggiori Informazioni: www.itatime.it