domenica 31 marzo 2013

Marella: Smart Jacket e il Concorso "My Life Essentials"

Una sola giacca in cinque tonalità, dal Black fino al Full Color, e anche con cinque caratteristiche precise: lusso, comfort, praticità, versatilità e tecnologia.

Ecco l’estetica sartoriale inserita in un un capo Super Fitted, che si  mescola alla funzionalità di un tessuto che non si stropiccia e si può anche lavare a mano. Smart ed essential: la nuova giacca che vi viene proposta da Marella per la prossima P/E 2013 è il capo passepartout di ogni Look. Il blazer Marella, è un capo a dir poco indispensabile per ogni guardaroba, il quale ha ispirato “My Life Essentials”, il Concorso On-line che lega la Smart Jacket ai tratti più significativi della vita degli utenti.

Basta collegarsi alla pagina Facebook Ufficiale del Brand e seguire le istruzioni che vi vengono date per poter vincere, fino al 10 Aprile, una delle 10 giacche in palio con un colore a scelta tra i cinque che trovate disponibili: giallo, arancio, bluette, verde e nero.

Gli amici più in contatto, le foto più taggate, i luoghi più visitati sono tra gli highlights che comporranno la tab personalizzata che rivelerà a ogni partecipante i suoi Life Essentials. I concorrenti scopriranno subito se hanno vinto proprio grazie alla modalità Instant Win.

Con “My Life Essentials” Marella lancia il suo nuovissimo capo iconico puntando verso la sua piattaforma social, luogo integrativo di diffusione e coinvolgimento, che riscontra consensi sempre più numerosi tra il pubblico di utenti.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/marellaofficial