domenica 31 marzo 2013

Dirk Bikkembergs: New Opening, a Istambul

Dirk Bikkembergs ha recentemente inaugurato il suo primo negozio monomarca a Nisantasi, il cuore pulsante del Fashion District di Istambul.

Su una superficie di 150 Mq. il nuovo store sorge al n° 21 di Abdi Ipekci, dove al suo interno ogni dettaglio è studiato per riflettere i valori e la filosofia Bikkembergs tra eleganza, sportività, e Glamour sartoriale. Al suo interno troviamo tutte le Collezioni di calzature e accessori per uomo e donna. Durante l’ inaugurazione 21 ragazzi si sono schierati in perfetta formazione custodendo così la porta del primo Flagship Store in Turchia, al numero 21 di Abdi Ipekci.   

Attraverso l’opening di Istanbul prosegue la significativa e ambiziosa strategia di espansione Internazionale del brand - spiega Maurizio Pizzuti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Zeis Excelsa, cui fa capo Dirk Bikkembergs - Oltre ai 40 punti vendita già operativi – tra cui lo store di Riyadh, inaugurato solo pochi giorni fa -, nei prossimi mesi sarà attuata una serie di nuove aperture nelle più importanti capitali della mappa dello shopping mondiale, tra le quali Dubai, Roma e Shanghai”.

Per Maggiori Informazioni: www.dirkbikkembergs.com